Gestione resi
Gentile cliente, puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su www.patriziazani.it entro 14 giorni dalla data in cui ti è stato consegnato.
Ecco come devi procedere:
1. Assicurati che il prodotto sia nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, con tutti i cartellini e personalizzazioni attaccate e richiudilo nel suo imballo originale.
2. Scarica qui il modulo di reso e compilalo in modo chiaro in tutti i campi richiesti.
3. Rispediscicelo indietro sempre via mail, allo stesso indirizzo di cui sopra.
4. Contatteremo noi il corriere GLS e richiederemo il ritiro seguendo le istruzioni che ci hai fornito nel modulo di reso.
Ti ricordiamo che se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate al punto 1, non potremo accettarlo, e le eventuali mancanze ti saranno trattenute dal tuo credito.
Ti ricordiamo inoltre che:
In caso il reso sia da imputare ad un nostro errore o ad un difetto della merce le spese di spedizione saranno a nostro carico e potrai richiedere un cambio merce, oppure un credito dell’importo della merce ordinata da utilizzare nei tuoi ordini futuri, oppure lo storno dell’intero importo speso.
In caso il reso sia da imputare ad un tuo errore in fase di ordinazione, le spese di spedizione saranno a tuo carico e potrai richiedere il cambio merce, oppure un credito dell’importo della merce ordinata da utilizzare nei tuoi ordini futuri.